il risultato del nostro sondaggio . . .

Al traguardo dei 40 voti ci fermiamo anche perchè, come illustrato sotto, il risultato è talmente schiacciante da non richiedere ulteriori verifiche :

                  SICUREZZA
                                                     
                                                                                                                    PROTETTIVITA'

Stravince dunque la protettività e non poteva essere altrimenti visto il target dei votanti (Adivisti o interessati agli scooter coperti), utilizzatori dello scooter per tutto l'arco dell'anno e bisognosi, quindi, della migliore protettività possibile anche a scapito delle prestazioni e, al limite, della sicurezza.

Sicuramente, incide in questo sondaggio la scarsa propensione alla velocità dei votanti che, giustamente, preferiscono incrementare la sicurezza andando piano e con attenzione pur di avere una protezione dalle intemperie ed un comfort di marcia introvabile negli altri scooter.

Indubbiamente chi ha provato la protettività dell'Adiva si adatta malvolentieri alla marcia con gli altri scooter che, anche se dotati di parabrezza alto e scudi abbastanza avvolgenti, rimangono comunque mezzi da lasciare parcheggiati in giornate di pioggia fitta o burrasche.

Come anticipato negli altri post, la soluzione ottimale e definitiva che coniugherebbe le due necessità potrebbe essere (anzi, sarebbe di sicuro !) il varo dell'Adiva 3 ruote che  . . .UDITE UDITE . . . potrebbe essere imminente . . . . a presto un esauriente post informativo !



Read more...
BlogNews

  © Blogger template Techie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP